Nel periodo più difficile emergono sempre nuove soluzioni, nuove idee e MallBox ne è la prova! La pandemia ha rallentato alcuni processi ma ha accelerato la digitalizzazione.
L’informatica si evolverà nei prossimi 10 anni più rapidamente di quanto non sia avvenuto sino ad ora. Viviamo già in un mondo iper connesso, multi-piattaforma, multi-task e omnichannel e la digitalizzazione diventerà ancor più pervasiva.

Mallbox incrementa e migliora l’interazione tra retailer e cliente, semplicità la visibilità dell’offerta, delle nuove opportunità e dei vantaggi riservati al cliente, giorno dopo giorno ed estende il negozio fisico al negozio digitale.

Mallbox trasforma il punto cassa tradizionale in una soluzione innovativa, finalizzata alla maggiore fidelizzare il cliente.

Mallbox si consuma in mobilità su smartphone, tablet , device e pos mobile e nel punto vendita anche su PC Touch.

Mallbox stampa il documento commerciale (scontrino telematico) con i Registratori telematici dei maggiori produttori Nazionali.

Mallbox facilita la gestione operativa dei servizi telematici, oltre incrementare la gestione di: conti veloci, invia lo scontrino telematico vi email, gestisce da remoto molti servizi locali

Mallbox incrementa i servizi on line ed in mobilità: fidelity, E-commerce, Delivery, click & collect, multi-channe …

Un particolare ringraziamento a tutti i partner, fornitori, clienti e tutto il TEAM che con la costante dedizione e fiducia ci hanno permesso di concretizzare un grande progetto

“Se vuoi andare veloce, vai da solo. Se vuoi andare lontano, corri insieme a qualcuno”. 𝑪’𝒆̀ 𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒈𝒓𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒊 𝒗𝒂𝒏𝒕𝒂𝒈𝒈𝒊 𝒅𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒕𝒆𝒄𝒏𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒂 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒏𝒕𝒂𝒏𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊.”🖊

Grazie. #stayconnect #staytuned