Il termine industria 4.0 fa riferimento all’inserimento di tecnologie produttive all’interno dell’industria che migliorano le condizioni di lavoro, aumentano la produttività e migliorano la qualità del servizio o prodotto offerto. EasyEvolver è risultato conforme al Piano di Transizione 4.0, che ha come obbiettivo quello di massimizzare 5 elementi:

  • Flessibilità
  • Velocità
  • Produttività
  • Qualità
  • Competitività

EasyEvolver quindi ha tutte queste funzionalità che alleggeriscono e agevolano la gestione di tutte le attività commerciali che abbiamo citato nell’articolo precendente dove abbiamo analizzato questo applicativo.

 

La valutazione è stata effettuata dall’Istituto Italiano di Ricerca e Sviluppo (ISIRES) che ha redatto un parere tecnico con il fine di verificare se il software EasyEvolver possiede i requisiti di legge per l’eleggibilità a bene immateriale connesso a investimenti di Industria 4.0.

Affinché EasyEvolver possa essere considerato conforme alla Transizione 4.0 è necessario che l’acquisto di tale servizio consenta all’azienda di essere più competitiva sfruttando le potenzialità delle tecnologie digitali al fine di rendere il servizio più rapido, efficiente e flessibile creando così un forte valore aggiunto.

La valutazione si è conclusa con un esito positivo, infatti sia EasyEvolver Up che Advance sono risultati idonei al Piano di Transizione 4.0.

Con EasyEvolver potresti avere un valore aggiunto rispetto ai tuoi competitors, aumenterai la produttività della tua attività e di conseguenza il fatturato crescerà. Aumenterai la qualità del servizio o prodotto che offri, in modo tale che il cliente sarà sempre più soddisfatto e sempre più fidelizzato al tuo brand.

Visita il sito e contattaci per ulteriori informazioni sul servizio.