Bonus POS del 30% sulle tue commissioni

Scopri come richiedere il credito d’imposta e le nostre soluzioni di pagamento.

Piccole imprese e pagamenti digitali tracciabili

Grazie alla legge 157/2019 hai la possibilità di richiedere un credito d’imposta del 30% sui costi di commissione per i servizi di pagamento digitali.

Come cliente myPOS ti forniamo tutti gli strumenti necessari per fare la tua richiesta e risparmiare il 30% su quello che paghi.

              
Come cliente myPOS ti forniamo tutti gli strumenti necessari per fare la tua richiesta e risparmiare il 30% su quello che paghi.
Il bonus POS è destinato a tutte le attività che offrono un servizio di pagamento tracciabile e che nell’anno precedente hanno avuto un fatturato annuo massimo di 400.000 euro.
 Per fare la richiesta è necessario compilare il modello F24 dell’Agenzia delle Entrate in cui si dichiarano i costi di commissione pagati ai prestatori di servizi di pagamento.
MyPOS ti garantisce la possibilità di richiedere il bonus fiscale in quanto tuo prestatore di servizio di pagamento, è comunque necessaria la tua richiesta tramite modello F24 all’Agenzia delle Entrate.
Al momento le nostre commissioni rimarranno invariate. I clienti myPOS potranno risparmiare il 30% sul costo totale delle commissioni addebitate dal nostro servizio.

 

 

                      
Contattaci per ricevere maggiori informazioni
#MYPOS #POSBANCARIO #DISPOSITIVOBANCARIO #POS