Argentea,  società leader di servizi tecnologici degli istituti di credito del nord Italia,

afferma che per raggiungere il massimo grado di soddisfazione del cliente, nel nostro caso i commercianti, è importante creare sistemi per il punto cassa sempre più innovativi, che possano raccogliere il maggior numero di pagamenti in un unico device, portando alla creazione del Pos Unico. Quest’ultimo è un Pos in grado di gestire pagamenti attraverso carte, buoni pasto cartacei e non, coupon e altri metodi di pagamento elettronici che sono stati sviluppati recentemente, come Satispay e WeChat.

L’azienda propone un’ulteriore innovazione creata per il controllo e la gestione dei buoni pasto dei dipendenti in una piattaforma proprietaria. In questo modo, avendo l’azienda a disposizione dei dati riguardanti l’utilizzo dei buoni pasto, sarà in grado di migliorare il servizio offerto personalizzando eventuali richiesta e necessità.

Infine, in futuro prossimo, arriverà uno sviluppo del metodo di pagamento “buy now, pay later”, che verrà integrato nel Pos Unico, sopra nominato.

Scopri i prodotti Argentea che proponiamo, come AMoneyPos e AMoneyVas, nel nostro sito recasystems.it o contattandoci direttamente!

AMoneyVas

AMoneyPay